Connect with us

Attualità

Casal Bruciato in rivolta contro i Rom

Published

on

Casal Bruciato in rivolta contro i Rom

Ancora a Roma Est, ancora “guerra” tra residenti e Rom. L’assegnazione della casa popolare l’oggetto del contendere. A Casal Bruciato

Roma Est è ormai una polveriera pronta a scoppiare. Continuano i dissidi tra i residenti e i Rom, spesso dislocti in questa zona della città. Un nuovo caso di assegnazione di una casa popolare, ha fatto scattare la scintilla e la rivolta dei cittadini. E’ iniziata la protesta da parte degli abitanti di Casal Bruciato. Questo il commento di Fabrizio Ghera, capogruppo della Regione Lazio: “In via Satta n.20, l’amministrazione 5 Stelle avrebbe assegnato un nuovo alloggio popolare a una famiglia rom. Si tratterebbe di 14 persone, provenienti dal campo La Barbuta, che andrebbero ad abitare tutti insieme nello stesso appartamento“. Cittadini esasperati.

NEL FRATTEMPO PALLOTTA DERIDE L’AMMINISTRAZIONE SULLO STADIO DELLA ROMA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025