Calcio
AS ROMA Dzeko nervoso sputa verso la panchina
AS ROMA Edin Dzeko nervoso. L’attaccante romanista al momento del cambio con il compagno di squadra Schick si è reso protagonista di un brutto gesto nei confronti della panchina giallorossa.
Dzeko nervoso. Al centravanti non è andata giù la scelta di mister Claudio Ranieri di sostituirlo nel secondo tempo della gara con il Parma. Mentre usciva dal campo l’attaccante ha sputato verso la panchina e non ha stretto la mano al tecnico che lo stava applaudendo. A rincuorare il bosniaco ci hanno pensato i compagni Pellegrini e Florenzi che lo hanno confortato. Anche l’Olimpico si è schierato dalla parte del giocatore intonando il coro per il proprio beniamino.
SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Cronaca7 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoRoberto Palumbo, il primario del Sant’Eugenio rimane ai domiciliari: una domanda sorge spontanea.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca7 giorni agoWeekend di pioggia e vento in arrivo: Roma e Lazio si preparano a un’altra sfida con il maltempo del 10 gennaio
