Calcio
FOTO – Murales De Rossi cancellato: dietro non i laziali ma un insospettabile!
Murales De Rossi cancellato: il dipinto era stato riprodotto su un muro di Ostia, nella strada dove è nato e cresciuto. Ma il murale ha avuto vita breve perché è stato cancellato. Dietro non ci sarebbero i laziali ma un insospettabile.
Il murales De Rossi è stato tracciato tra via delle Baleniere e via delle Aleutine da un anonimo artista di strada insieme alla scritta “Vanto di Ostia, simbolo di Roma”. Il disegno è però durato solo una notte. L’immagine del giocatore, con sotto la scritta “Ostia tifa Roma” con la parola “Lazio” cancellata, è scomparsa dopo sole poche ore. Tutti hanno pensato che si trattasse di un gesto dei sostenitori biancocelesti ma invece così non era. Il mistero è stato presto chiarito: a coprire il murale di Daniele De Rossi è stato un inquilino del palazzo sovrastante. L’uomo, un 92enne di fede comunista da sempre, si è giustificato sostenendo che riteneva che il dipinto fosse opera di Casapound.
-
Eventi7 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoApre la Casa dei Grifi al Colosseo e le visite sono in tempo reale
-
Cultura3 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca5 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
