Primo Piano
Terrore a piazzale Clodio: assalto a mano armata
ROMA Terrore a piazzale Clodio. Paura fra passanti e automobilisti per l’assalto a mano armata a un distributore all’incrocio con via Trionfale.
Terrore a piazzale Clodio. Un testimone racconta: ”Mi trovavo su un taxi. L’autista è impallidito e mi ha detto di stare calmo perché ci trovavamo in un pasticcio. C’era un uomo armato nella piazzola del Q8. Mi sono girato e l’ho visto, ho avuto paura. Un uomo con un cappuccio e un casco aveva una pistola nella mano destra. Un’auto che si trovava davanti a noi è fuggita a tutta velocità, il guidatore credo si sia preso uno spavento…”.
Le fasi del colpo vanno avanti e sembrano durare un’eternità per i testimoni. Il bandito punta la pistola alla testa del titolare e si fa consegnare l’incasso. Poi fugge su uno scooter. ”Quel tizio è passato a pochi centimetri da un’auto dei vigili urbani – racconta un altro testimone – che non sapevano della rapina. Sono corso ad avvisarli e così si sono messi a inseguirlo”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – CONTRO GLI ZOZZONI ARRIVANO LE FOTO TRAPPOLE
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
