Connect with us

Cronaca

ROMA AURELIO Furti in abitazione e non solo: in manette italiani e stranieri

Published

on

ROMA AURELIO Furti in abitazione e non solo: in manette italiani e stranieri

ROMA AURELIO Furti in abitazione e non solo: in manette stranieri e italiani.

ROMA AURELIO Furti in abitazione e non solo. Questo il motivo che nelle ultime ore ha costretto a ben due interventi degli agenti della Polizia di Stato.

Gli agenti entrano in azione una prima volta per un tentato furto presso un abitazione. Alle 21.52 infatti la Sala Operativa della Questura invia una pattuglia PS del Reparto Volanti e del commissariato Aurelio in via S. Agatone. Giunti subito sul posto, gli agenti intercettano tre uomini che si stanno dando alla fuga. Fermati, sono stati identificati in B.Z. di 24 anni, S.M. di 27 anni e S.Z.O. di 24 anni. Si tratta di tre cittadini ungheresi, di cui gli ultimi due già noti alle forze dell’ordine. Accompagnati negli uffici del Commissariato,  dopo gli atti di rito, sono stati arrestati per tentato furto in abitazione.

Nel secondo intervento, le manette ai polsi sono scattate per due persone che avevano appena tentato di rubare un motociclo. Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti li hanno bloccati mentre cercavano di darsela a gambe dopo il tentato furto del mezzo, in sosta su via Gregorio VII. Fermati e identificati, A.J. di 25 anni e A.M. di 23 anni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025