Cronaca
ROMA AURELIO Furti in abitazione e non solo: in manette italiani e stranieri

ROMA AURELIO Furti in abitazione e non solo: in manette stranieri e italiani.
ROMA AURELIO Furti in abitazione e non solo. Questo il motivo che nelle ultime ore ha costretto a ben due interventi degli agenti della Polizia di Stato.
Gli agenti entrano in azione una prima volta per un tentato furto presso un abitazione. Alle 21.52 infatti la Sala Operativa della Questura invia una pattuglia PS del Reparto Volanti e del commissariato Aurelio in via S. Agatone. Giunti subito sul posto, gli agenti intercettano tre uomini che si stanno dando alla fuga. Fermati, sono stati identificati in B.Z. di 24 anni, S.M. di 27 anni e S.Z.O. di 24 anni. Si tratta di tre cittadini ungheresi, di cui gli ultimi due già noti alle forze dell’ordine. Accompagnati negli uffici del Commissariato, dopo gli atti di rito, sono stati arrestati per tentato furto in abitazione.
Nel secondo intervento, le manette ai polsi sono scattate per due persone che avevano appena tentato di rubare un motociclo. Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti li hanno bloccati mentre cercavano di darsela a gambe dopo il tentato furto del mezzo, in sosta su via Gregorio VII. Fermati e identificati, A.J. di 25 anni e A.M. di 23 anni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati.
Cronaca
Il ritorno del Concertone per la generazione Zeta: artisti di spicco, rapper e nuovi talenti

#GiubileoStraordinario Scopri i segreti della piazza restaurata dove i primi cantanti stanno per accendere l’atmosfera dalle 13.30, e non indovinerai cosa è in serbo per i trasporti!
L’Eccitazione nella Piazza Restaurata
Immagina una piazza scintillante, appena rinnovata per il Giubileo, che si trasforma in un palcoscenico vivo e pulsante. Dalle 13.30, i primi cantanti faranno il loro ingresso, promettendo performance che potrebbero diventare virali. Chi sono questi artisti misteriosi? Potrebbero nascondere sorprese in grado di catturare l’attenzione di tutti, rendendo questo evento un must-see per gli appassionati di musica e celebrazioni.
Orari della Metro: Una Notte da Non Perdere
Ma c’è di più! Per assicurarti di non perderti nemmeno un attimo, le corse della metro sono state estese fino all’1.30. Sì, esattamente: trasporti notturni per chi vuole prolungare la festa senza pensieri. È l’opportunità perfetta per immergerti in questa avventura senza limiti, e chissà quali altre novità emergeranno durante la serata?
Cronaca
Greg Burk, jazz solare con quel quintetto romano un po’ chiassoso

#JazzSensation Scopri il misterioso fascino del nuovo album “Sun Up” che sta facendo impazzire i fan del jazz!
L’evento da non perdere
Alla Casa del Jazz, un talentuoso pianista e compositore sta per svelare un progetto che promette di rivoluzionare il mondo della musica. Immagina melodie ipnotiche che uniscono il classico jazz a sorprese moderne – un’opportunità unica per immergerti in un’atmosfera elettrizzante e scoprire cosa nasconde questo capolavoro.
I segreti dietro “Sun Up”
Cosa rende questo album così irresistibile? Fonti vicine all’artista sussurrano di influenze innovative e collaborazioni esclusive che potrebbero cambiare per sempre il panorama jazzistico. Preparati a essere catturato da ritmi avvolgenti e storie mai raccontate, un mix che sta già generando un buzz inarrestabile tra gli appassionati.
-
Cronaca3 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Video1 giorno fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità1 giorno fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Attualità17 ore fa
1° maggio, ma siamo sicuri che i sindacati difendono i lavoratori, oppure un partito politico?