Cronaca
ROMA La bellissima storia di Christian, mascotte della Polizia
ROMA La bellissima storia di Christian, mascotte della Polizia.
ROMA La bellissima storia di Christian ha inizio il 6 gennaio scorso. Quel giorno alcuni agenti del Reparto Mobile, in divisa, arrivano all’Ospedale Umberto I con un pacco di doni da regalare ai bambini ricoverati. La prima tappa ha luogo nel reparto oncologico. Ed è qui che i poliziotti trovano Christian, un ragazzino di 16 anni subito diventato la loro mascotte. Il giovane infatti manifesta di essere tifoso della Roma, dicendo di parlare solo con altri supporters giallorossi.
Proprio alcuni di questi, presenti tra gli agenti, ascoltano la richiesta di Christian di andare a vedere la “Magica” allo Stadio Olimpico. E pochi giorni dopo lo accontentano: il 19 gennaio infatti il ragazzo viene portato da quegli stessi poliziotti a vedere Roma-Torino. Ma le sorprese non terminano qui per Christian: nell’occasione, i tifosi della Curva Sud conoscono la storia di questo ragazzino innamorato della Roma e gli dedicano uno striscione “Daje Christian”. Da allora l’amicizia è proseguita ininterrottamente, tanto che quest’oggi Christian sarà nuovamente all’Olimpico, insieme agli stessi agenti, per assistere a Roma-Parma. Chissà se non ci sarà un altro striscione dedicato a questo giovane tifoso giallorosso.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
