Cronaca
ROMA Maltrattava e minacciava da mesi la compagna: 40enne nei guai
ROMA Maltrattava e minacciava da mesi la compagna: 40enne nei guai.
ROMA Maltrattava e minacciava da mesi la compagna. E’ stata proprio quest’ultima che, alla fine, ha raccontato alla Polizia oltre 5 mesi di vessazioni dal convivente. Ad ascoltare la storia della giovane, 24 anni del nord-Italia, gli agenti di Polizia di Stato del commissariato Tuscolano. A loro la donna ha raccontato dei maltrattamenti e delle minacce subiti da parte del compagno, un 40enne italiano residente a Don Bosco.
Il coraggio per denunciare tutto alla Polizia la donna l’ha trovato giovedì scorso, dopo oltre cinque mesi di continui maltrattamenti e gravi minacce di morte ricevuti dall’uomo, di professione meccanico. Proprio l’abitazione di quest’ultimo è stata perquisita dagli agenti della squadra anticrimine alla ricerca di armi. Che infatti sono state rinvenute, nascoste in un letto contenitore: all’interno di uno zaino erano infatti custodite una pistola giocattolo in metallo, priva di tappo rosso, e una serie di 42 tra pugnali e coltelli di lunghezza considerevole.
Il tutto è stato sequestrato, mentre per l’uomo è scattata una denuncia per atti persecutori, minacce e maltrattamenti in famiglia. Il 40enne è stato inoltre diffidato ad avvicinarsi alla sua ex convivente finchè l’autorità giudiziaria non avrà emesso un eventuale provvedimento a suo carico.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
