Connect with us

Cronaca

A Roma show di Panzironi che attacca il ministro Grillo

Published

on

A Roma show di Panzironi che attacca il ministro Grillo

In migliaia a Roma per lo show di Panzironi che attacca il mondo scientifico e il ministero della Salute. Presenti all’evento anche i Nas.

Dice di essere “contro la medicina dei protocolli” e ha invitato provocatoriamente il ministro della Salute Giulia Grillo e tutti i suoi detrattori a partecipare al “Life120 Day”. A Roma in migliaia sono arrivati per Adriano Panzironi, autore di un regime alimentare promosso in tv, composto anche da integratori venduti da una sua società.

Per l’evento, organizzato al Palazzo dello Sport, sono stati accreditati, secondo l’organizzazione, circa 4.500 persone provenienti da tutta Italia. Tra gli ospiti, dichiara lui stesso, anche i carabinieri del Nas pronti a intervenire se vi fossero estremi di reato.

Panzironi non perde l’occasione per attaccare chi lo ha accusato: “Essere attaccati sapendo di essere nel giusto e’ un grande onore. Qualcuno disse ‘tanti nemici, tanto onore’, questo e’ proprio il caso”. Lui, giornalista sospeso dall’ordine proprio per la sua attivita’ per Life120, si definisce “dalla parte della scienza” perche’ si ritiene “un ricercatore di notizie, non un ricercatore che inventa le cose”.

SEGUICI SU TWITTER

CONTROLLI NELLA MOVIDA ROMANA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025