Calcio
DE ROSSI Deciso il futuro dell’ex capitano giallorosso
DE ROSSI Deciso il futuro dell’ex capitano giallorosso: le ultime.
DE ROSSI Deciso il futuro dell’ex capitano giallorosso. Che non andrà nè a Los Angeles nè a Buenos Aires, come ipotizzato in un primo momento. Bensì continuerà a giocare in Serie A. L’ex numero 16 – riporta Radio Radio – sceglierà infatti una delle tre squadre che si sono interessate a lui: Inter, Fiorentina, Sampdoria.
In realtà – rivela alfredopedulla.com – tra le pretendenti è spuntato anche il Milan di Giampaolo. Il neo tecnico rossonero ha infatti un buon rapporto con De Rossi e non si esclude possa convincerlo ad approdare alla propria corte. Qualunque sia la scelta, una cosa è però certa: l’ex capitano giallorosso giocherà un altro anno e poi intraprenderà la carriera di allenatore.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
