Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Fiumicino — Furti in aeroporto. Denunciati dai carabinieri

Pubblicato

il

ROMA Fiumicino — Furti in aeroporto. Denunciati dai carabinieri

ROMA Fiumicino — Nella giornata odierna, i Carabinieri della compagnia aeroporti di Roma hanno denunciato tre persone sorprese a rubare profumi e prodotti cosmetici dagli scaffali espositori dei duty-free shop siti all’interno dell’area internazionale

ROMA Fiumicino — Si tratta, nella fattispecie, di un 39enne originario della provincia di Palermo, un 27enne marocchino e una 50enne romana. La merce trafugata, del valore complessivo di 400 euro, è stata recuperata e collocata nuovamente presso gli esercizi. I carabinieri della stazione Aeroporto di Fiumicino, in collaborazione con il personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Roma, hanno poi proceduto a controllare quattro società impegnate nei servizi di parcheggio di auto private destinati ai viaggiatori in partenza da Fiumicino. Nel corso dei controlli una della società è risultata non in regola per l’impiego di un dipendente in nero, sprovvisto delle relative comunicazioni all’INPS e all‘Ufficio Territoriale per l’Impiego. Conclusi i controlli, il titolare dell’attività è stato sanzionato e diffidato a regolare la posizione contributiva del dipendente.

Cronaca

Il ritorno del Concertone per la generazione Zeta: artisti di spicco, rapper e nuovi talenti

Pubblicato

il

Il ritorno del Concertone per la generazione Zeta: artisti di spicco, rapper e nuovi talenti

GiubileoStraordinario Scopri i segreti della piazza restaurata dove i primi cantanti stanno per accendere l’atmosfera dalle 13.30, e non indovinerai cosa è in serbo per i trasporti!

L’Eccitazione nella Piazza Restaurata

Immagina una piazza scintillante, appena rinnovata per il Giubileo, che si trasforma in un palcoscenico vivo e pulsante. Dalle 13.30, i primi cantanti faranno il loro ingresso, promettendo performance che potrebbero diventare virali. Chi sono questi artisti misteriosi? Potrebbero nascondere sorprese in grado di catturare l’attenzione di tutti, rendendo questo evento un must-see per gli appassionati di musica e celebrazioni.

Orari della Metro: Una Notte da Non Perdere

Ma c’è di più! Per assicurarti di non perderti nemmeno un attimo, le corse della metro sono state estese fino all’1.30. Sì, esattamente: trasporti notturni per chi vuole prolungare la festa senza pensieri. È l’opportunità perfetta per immergerti in questa avventura senza limiti, e chissà quali altre novità emergeranno durante la serata?

Continua a leggere

Cronaca

Greg Burk, jazz solare con quel quintetto romano un po’ chiassoso

Pubblicato

il

Greg Burk, jazz solare con quel quintetto romano un po’ chiassoso

JazzSensation Scopri il misterioso fascino del nuovo album “Sun Up” che sta facendo impazzire i fan del jazz!

L’evento da non perdere

Alla Casa del Jazz, un talentuoso pianista e compositore sta per svelare un progetto che promette di rivoluzionare il mondo della musica. Immagina melodie ipnotiche che uniscono il classico jazz a sorprese moderne – un’opportunità unica per immergerti in un’atmosfera elettrizzante e scoprire cosa nasconde questo capolavoro.

I segreti dietro “Sun Up”

Cosa rende questo album così irresistibile? Fonti vicine all’artista sussurrano di influenze innovative e collaborazioni esclusive che potrebbero cambiare per sempre il panorama jazzistico. Preparati a essere catturato da ritmi avvolgenti e storie mai raccontate, un mix che sta già generando un buzz inarrestabile tra gli appassionati.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025