Cronaca
ROMA TORPIGNATTARA Scooter ‘stupefacente’: 34enne nei guai
ROMA TORPIGNATTARA Scooter ‘stupefacente’: 34enne nei guai.
ROMA TORPIGNATTARA Scooter ‘stupefacente’. Questo il motivo che ieri sera ha portato all’arresto, da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, di un 34enne romano. Già noto alle forze dell’ordine, l’uomo deve ora rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Stava percorrendo con il suo scooter via dell’Acqua Bullicante, quando ha notato il posto di controllo dei Carabinieri. Nel tentativo di sottrarsi agli accertamenti, non si è fermato all’alt e si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento, è stato però bloccato dai militari.
Che, nascosti nel vano sottosella, hanno rinvenuto 41 g di droga, tra cocaina, hashish e marijuana, e 410 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.
Sottoposto ad accertamenti, il 34enne è risultato guidare sprovvisto di patente, mai conseguita, per giunta un motoveicolo non coperto da polizza assicurativa.
La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.
-
Roma e dintorni7 giorni agoApre la Casa dei Grifi al Colosseo e le visite sono in tempo reale
-
Cultura4 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoEmanuela Orlandi: 58 anni di mistero, mentre le indagini svelano nuovi elementi sulla sua scomparsa. Cosa emerge?
-
Cronaca6 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
