Connect with us

Ultime Notizie Roma

Sindaco Rocca di Papa, le ultime dolci parole alla compagna

Published

on

Era pronto a guarire e tornare a casa dalla sua famiglia e compagna e invece la tragica morte. Il sindaco Rocca di Papa, Emanuele Crestini, aveva espresso il suo ultimo desiderio alla fidanzata prima di morire.

Giovedì sera il suo sogno si è infranto, la sua vita si è spenta improvvisamente. Il sindaco Rocca di Papa aveva espresso un desiderio alla sua compagna Veronica, una commercialista che ha concesso un’intervista al Messaggero. 

«Emanuele aveva inalato troppo fumo tossico nei suoi polmoni perché invece di scappare via era risalito sopra ai piani più alti per aiutare le persone durante l’esplosione. Quella maledetta mattina è stato lui a chiamarmi al telefono e a dirmi che era al policlinico di Tor Vergata. Stavo lavorando in studio, all’Eur, sono salita in macchina e ho attraversato mezza città col cuore in gola. Emanuele lo avevo sentito al telefono, non pensavo fosse così grave. E con lui ci ho parlato, con i medici e le infermiere scherzava. Appena arrivata, mi è passato davanti su una barella. Mi ha stretto la mano e mi ha chiesto: “Quando esco di qua, mi vuoi sposare?” e io, naturalmente, gli ho risposto “sì amore”. Le sue condizioni sono invece precipitate. Il grado delle ustioni era sceso al secondo, e questo ci faceva ben sperare. Ma aveva respirato troppo fumo e i polmoni, alla fine, non hanno retto».

SEGUICI SU TWITTER

ATAC CONTRO I FANNULLONI SUL POSTO DI LAVORO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025