Ultime Notizie Roma
TERMINI Egiziano arrestato: aveva ferito alla gola un 19enne

TERMINI Egiziano arrestato dopo due giorni: i dettagli.
TERMINI Egiziano arrestato – Qualche sera fa un agente della Polizia di Stato libero dal servizio ha visto a terra un ragazzo ferito alla gola: prontamente ha chiamato il NUE che ha inviato 2 pattuglie, rispettivamente del commissariato Monte Mario e Viminale, ed un’ambulanza. L’autore del reato si era però dileguato e così i poliziotti del commissariato Viminale, diretto da Fabio Abis, hanno avviato una capillare attività di indagine: esaminando le riprese delle telecamere di videosorveglianza della zona e ascoltando alcuni testimoni, sono riusciti a ricostruire la vicenda. La vittima, un ragazzo di 19 anni, si era rivolta ad un egiziano di 52 per avere del Rivotril, una sostanza psicotropa e quando quest’ultimo gli aveva detto di non averne, ne era scaturita una lite sfociata poi nell’accoltellamento. Dopo vari appostamenti nei luoghi frequentati dal pusher, gli investigatori lo hanno scovato e, perquisito il suo giaciglio di fortuna, hanno trovato gli indumenti utilizzati la sera del reato. Sottoposto a fermo, il 52enne è stato condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, a Regina Coeli.
Attualità
Transfobia dopo il Pride: un’aggressione che svela l’altra faccia di Roma
Roma e dintorni
Roma bloccata da Pride e Duran Duran, ecco le strade chiuse nel weekend nero

Weekend nero per il traffico a Roma dove da oggi, sabato 14 giugno, si concentrano tre eventi in contemporanea con un impatto inevitabile sulla viabilità cittadina con strade chiuse e deviazioni.
Le zone interessate oggi
Per il Giubileo dello Sport che si celebra in questo fine settimana, dalle 18 alle 19.30 di oggi è in programma la sfilata dei partecipanti verso San Pietro che passerà su via del Corso, via Tomacelli, ponte Cavour, piazza dei Tribunali, piazza Pia e via della Conciliazione. Possibili rallentamenti o deviazioni per le linee dei bus.
Anche in occasione del Roma Pride di oggi pomeriggio verranno deviate le linee di bus. Il corteo sfilerà, dalle 14 alle 20, tra piazza della Repubblica e viale delle Terme di Caracalla percorrendo viale Luigi Einaudi, piazza dei Cinquecento, via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio, piazza di Porta Capena.
Blocchi e deviazioni domani
Invece, domenica e lunedì, dalle 21, al Circo Massimo è in programma il concerto dei Duran Duran. Dalle 16 di domenica verrà chiusa via dei Cerchi. Dalle 18, sia domenica che lunedì, le limitazioni alla circolazione saranno estese a via del Circo Massimo (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), via della Greca (direzione via di Santa Maria in Cosmedin), via dell’Ara Massima di Ercole. Dalle 21, domenica e lunedì, ulteriori chiusure scatteranno in via del Circo Massimo (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), via della Greca (direzione via del Circo Massimo). Deviate le linee di bus.
-
Cronaca1 giorno fa
La scaletta del concerto dei Duran Duran, quei inglesi rétro, al Circo Massimo a Roma
-
Cronaca2 giorni fa
Saluti fascisti al liceo Malpighi di Roma: la preside abbassa il voto in condotta
-
Cronaca2 giorni fa
Uomo scopre la sua fidanzata con un altro e lo aggredisce, poi prosegue con la routine quotidiana.
-
Attualità3 giorni fa
Toystellers Forever Young: i giocattoli crescono con noi e diventano opere d’arte