Connect with us

Cronaca

CARABINIERE UCCISO Parla il padre di Finnegan: “Un bravo ragazzo”

Published

on

Carabiniere ucciso parla il padre di Finnegan, il ragazzo americano accusato dell’omicidio del vicebrigadiere Rega. L’uomo difende il figlio dagli attacchi dell’opinione pubblica.

“Voglio che la gente sappia che è una brava persona”. Così Ethan Elder parla del figlio Finnegan Leed, il giovane americano che ha confessato di aver accoltellato a Roma il vicebrigadiere Mario Cerciello Rega. “E’ una situazione precaria”, dice ai microfoni della Cnn all’esterno della propria abitazione a San Francisco, invitando l’opinione pubblica a rispettare la privacy della sua famiglia. “Stiamo lavorando con il dipartimento di stato ma non hanno ottenuto accesso a Finn”, ha spiegato il genitore, che intende partire per Roma non appena possibile. “Siamo a conoscenza dei funerali del vicebrigadiere Rega e desideriamo essere rispettosi verso la sua famiglia e i suoi amici in questo momento devastante”, ha aggiunto. Anche la famiglia di Gabriel Christian Natale Hjorth, l’altro giovane americano arrestato per l’omicidio, attende di partire per la capitale italiana, dopo il disco verde del dipartimento di Stato Usa.

SEGUICI SU TWITTER

LA MOGLIE DI REGA ADDOLORATA OGGI AL FUNERALE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025