Cronaca
Donna inciampa in una buca e finisce sotto un’auto
OSTIA Mentre stava attraversando la strada una donna, dopo essere probabilmente inciampata a causa di una buca, è finita sotto un’auto.
Poco prima delle 20 mentre camminava su corso Duca di Genova, in prossimità di piazza Agrippa, una donna di 57 anni è stata falciata da una Ford, guidata da un trentanovenne. Ora si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Camillo. Il conducente del mezzo è stato accompagnato al Grassi per essere sottoposto ai test di alcol e droga. A intervenire in soccorso della donna un carabiniere che ha visto la signora a terra e la polizia locale di Roma Capitale.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
LATINA – SEDICENNE ACCOLTELLA IL PATRIGNO E SI DA ALLA FUGA
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
