Cronaca
ROMA Allarme bomba a Piazzale Flaminio
ROMA Allarme bomba a Piazzale Flaminio: è panico.
ROMA Allarme bomba a Piazzale Flaminio. “C’è una bomba“. E ancora: “C’è una bomba, scappate“. Questo il contenuto di due telefonate giunte a distanza ravvicinata al centralino della Banca Popolare di Milano. Poche parole ma sufficienti per far scattare l’allerta esplosivo nella filiale dell’istituto di credito. E’ stato il vicedirettore, prontamente, intorno alle 10.35, ad avvisare le forze dell’ordine, tramite numero unico di emergenza.
Sul posto è intervenuta in forze la Polizia, con gli agenti del reparto volanti e dei commissariati Salario, Villa Glori e Castro Pretorio. Insieme a loro, ovviamente, anche gli artificieri, le cui bonifiche hanno dato però esito negativo. Le verifiche si sono concluse alle 12, consentendo di riaprire la strada al traffico.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
