Cronaca
Aggredisce carabinieri e tenta la fuga: arrestato
Ladispoli — I carabinieri della suddetta stazione hanno tratto in arresto un 48enne, originario del luogo e con precedenti a carico, reo di aver aggredito i militari e opposto loro resistenza. Le forze dell’ordine sono sopraggiunte sul posto in seguito alla segnalazione di una lite in strada. Nel corso delle fasi di identificazione dei soggetti coinvolti il 48enne, in chiaro stato di alterazione psico-fisica probabilmente dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti, nel tentativo di sottrarsi al controllo si è scagliato contro due carabinieri colpendoli più volte con un casco da motociclista, all’altezza del viso e degli arti superiori, per poi dileguarsi a bordo di uno scooter. Prontamente raggiunto e bloccato dai militari, l’uomo è stato tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Civitavecchia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Ultime Notizie Roma3 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
