Roma e dintorni
CIVITAVECCHIA Mille passeggeri bloccati sul traghetto
CIVITAVECCHIA Mille passeggeri bloccati sul traghetto: ecco l’incredibile motivo.
CIVITAVECCHIA Mille passeggeri bloccati sul traghetto. Erano partiti ieri sera alle 22.30 da Olbia a bordo della nave Af Claudia, attraccata al porto di Civitavecchia stamani alle 6. Peccato che il gruppo, tutto composto da turisti di rientro dalle vacanze, non sia riuscito a scendere a causa di una rottura al portellone. Un problema che potrebbe essere però risolto dall’arrivo di una enorme gru: di essa ci si servirà per abbattere il portellone e consentire l’approdo a terra dei viaggiatori.
«Siamo prigionieri da stamani alle 6.00 perché non funziona il portellone di uscita – racconta uno degli sventurati, romano -. Hanno bloccato gli sbarchi da tutte le navi perché sta arrivando una gru immensa per abbattere il portellone. La gente è disperata. Ci hanno detto che la gru arriverà tra un’ora ma è già la seconda volta». Ripercussioni su tutta la tratta sono attese nella giornata, in quanto la nave sarebbe dovuta ripartire subito per la Sardegna. Non solo: l’acqua nei bagni starebbe iniziando a scarseggiare e una prima gru, dopo essere arrivata, è stata costretta a fare dietrofront perché non idonea a risolvere il problema.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
