Attualità
PuliAMO Roma — Giovani di Forza Italia in campo per ripulire la città

PuliAMO Roma — Nella giornata odierna, dopo aver dato il via all’iniziativa in data 19 settembre con la pulizia dei giardini che circondano il Colosseo, i Giovani di Forza Italia si sono ritrovati alle ore 17:00 in piazzale Caduti della Montagnola per la seconda tappa di PuliAmo Roma in concomitanza al Fridays for Future, armatidi buona volontà e senso civico. Si tratta di un’occasione per ripulire un luogo denso di significato del VIII Municipio di Roma abbandonato al degrado. “Prosegue così il nostro tour del Movimento giovanile che vedrà una tappa simbolica in ogni Municipio di Roma. Oggi è una giornata importante per l’Ambiente, gli altri chiacchierano o manifestano in piazza, noi scendiamo in campo con scope, rastrelli e tanto senso civico per fare qualcosa di buono per Roma” ha dichiarato Simone Ghergo, Coordinatore di Forza Italia Giovani Roma. “Nel giorno del Fridays for Future tra le città italiane dove si sta sfilando, Roma ha il dovere di dare l’esempio con azioni pratiche. I giovani di Forza Italia hanno una consapevolezza in più che li spinge ad agire in maniera decisa in questa direzione, nell’ottica del decoro e della sostenibilità ambientale. Per migliorare la nostra qualità di vita l’impegno parte delle azioni quotidiane che prendono ispirazione dai nostri programmi sia politici che amministrativi per la Città”. Queste le parole del coordinatore romano di Forza Italia e capogruppo in Assemblea Capitolina Davide Bordoni.
Attualità
Transfobia dopo il Pride: un’aggressione che svela l’altra faccia di Roma
Attualità
La misteriosa donna di Villa Pamphilj si spacciava per Stella Rexal Ford e inseguiva location per film prima della fine

Scopri il mistero inquietante di una donna scomparsa a Villa Pamphilj! 🕵️♀️ #MisteroVilla
Nel cuore di Roma, un enigma affascinante sta catturando l’attenzione di curiosi e appassionati di storie vere: una donna che si faceva chiamare Stella Rexal Ford e che sembrava alla ricerca di location perfette per un film. Immaginate di camminare tra i vialetti ombrosi di Villa Pamphilj, uno dei parchi più suggestivi della città, e di imbattervi in indizi che suggeriscono una vita avvolta nel mistero. Chi era davvero questa figura enigmatica, e cosa la legava a un progetto cinematografico che potrebbe nascondere colpi di scena inaspettati? L’immagine di una coppia nel parco, catturata in un momento sospeso, alimenta le speculazioni su ciò che potrebbe essere accaduto.
Un’identità avvolta nel velo del segreto
Stella Rexal Ford non era il suo vero nome, ma un alias che ha alimentato teorie su una vita doppia o su un passato nascosto. Fonti vicine alla storia parlano di una donna affascinante, sempre in cerca di ispirazione per produzioni cinematografiche, con Villa Pamphilj come sfondo ideale per scene drammatiche. I dettagli emergono piano, lasciando spazio a domande che tengono i lettori col fiato sospeso: era un’attrice in incognito o qualcosa di più?Le location del destino
Tra i paesaggi iconici di Roma, la ricerca di location per film da parte di Stella ha preso una svolta intrigante, con Villa Pamphilj al centro di tutto. Immaginate le telecamere pronte a catturare l’essenza di questo luogo storico, ma con un twist che nessuno si aspettava. Cosa potrebbe aver scoperto durante le sue esplorazioni, e come ha influenzato il corso degli eventi? Questa caccia al tesoro cinematografico nasconde dettagli che potrebbero rivelare molto di più di quanto sembri, attirando l’interesse di detective improvvisati e amanti del cinema.
Il fascino di una storia irrisolta
Le indagini continuano a dipanare fili di una trama che mescola realtà e finzione, con Villa Pamphilj come testimone silenzioso. Restate sintonizzati per scoprire se questo mistero troverà una risposta, o se rimarrà un capitolo aperto nell’affascinante libro di Roma. 😲
-
Cronaca2 giorni fa
Saluti fascisti al liceo Malpighi di Roma: la preside abbassa il voto in condotta
-
Cronaca2 giorni fa
Uomo scopre la sua fidanzata con un altro e lo aggredisce, poi prosegue con la routine quotidiana.
-
Attualità3 giorni fa
Toystellers Forever Young: i giocattoli crescono con noi e diventano opere d’arte
-
Cronaca7 giorni fa
A Caracalla rissa fra parcheggiatori. Gualtieri dove sei?