Attualità
Carrefour Shock — Maglietta pro femminicidio
Questa la nota di Carrefour: “Questa tipologia di prodotti è acquistata a seguito di una negoziazione con fornitori terzi che sottopongono per approvazione le grafiche delle magliette fornite. Nella fattispecie il soggetto, insieme a un altro, non è mai stato autorizzato da Carrefour Italia. L’azienda, accortasi alcuni mesi fa dell’errore di fornitura, aveva già provveduto al ritiro delle magliette dall’intera rete nazionale. Carrefour Italia fa della tutela della diversity e dell’impegno contro la violenza sulle donne un valore centrale nel contesto del proprio operato. Questo è concretamente testimoniato dalle numerose iniziative che quotidianamente coinvolgono l’intera rete di collaboratori e clienti e dal sostegno a organizzazioni no profit terze impegnate su questi temi”. In seguito alla segnalazione ricevuta nella giornata di ieri tramite social, Carrefour Italia ha immediatamente proceduto al ritiro delle magliette e contemporaneamente avviato un’indagine interna per comprendere le dinamiche dell’accaduto.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
