Cronaca
Giocattoli rubati a bimba malata di leucemia. Lo sfogo del papà
Brutto, bruttissimo episodio quello accaduto a Roma nel quartiere Prati. Ignoti hanno rubato giocattoli appartenenti ad una bimba malata di leucemia
Al peggio non c’è mai fine, ma neanche alla vergogna. Ed è una profonda vergogna quella che può essere accostata all’episodio di furto avvenuto in Via Sabotino ieri notte. Un’auto è stata saccheggiata nella notte di ieri e i ladri hanno rubato vari oggetti, tra cui alcuni giocattoli dal valore speciale. Infatti questi giochi appartengono ad una bambina di 5 anni malata di leucemia. L’accaduto è stato raccontato dal papà tramite il suo profilo Facebook, il quale ha lanciato un appello che condividiamo: “Per cortesia vi chiedo di condividere il più possibile nella speranza non di recuperare niente ma per fare in modo che chi è stato almeno sappia a chi è stato fatto il danno… E forse si metta una mano sulla coscienza…. Non per il valore economico, ma strettamente simbolico affettivo. Se vi capita di vedere un giocattolo dentro una macchina, ricordatevi che potrebbero essere di un bambino ammalato“.
PREVISTO SCIOPERO GENERALE A ROMA IL 25 OTTOBRE, TUTTI I SERVIZI SOSPESI
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
