Ultime Notizie Roma
MONTEROTONDO – Spara all’avocato del suo vicino diversi colpi di pistola: fermato
MONTEROTONDO – Spara all’avvocato del suo vicino in pieno giorno, in mezzo alla strada senza alcun timore
MONTEROTONDO – Spara al suo vicino quattro colpi di pistola. Un 76enne nel pomeriggio di ieri intorno le ore 15.30 a Monterotondo Scala è sceso in strada, ha estratto la pistola e ha sparato all’avvocato difensore di un suo vicino di casa, controparte di un processo civile. Nessun ferito tra i presenti, la vetrina di un ufficio postale lì vicino è stata danneggiata. I Carabinieri hanno arrestato l’uomo accusato di tentato omicidio. Inoltre hanno rinvenuto in un cespuglio l’arma, una Beretta calibro 7,65 nascosta in un cespuglio.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
