Primo Piano
Omicidio Luca Sacchi Ritrovato lo zaino della fidanzata
Omicidio Luca Sacchi Ritrovato tra le sterpaglie ai margini del Grande Raccordo Anulare all’altezza dello svincolo di Tor Bella Monaca lo zaino di Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata della vittima.
Ritrovato lo zaino della fidanzata di Luca Sacchi. Tassello decisivo nelle indagini sulla morte del ragazzo ucciso con un colpo di pistola alla testa. L’ordinanza di custodia cautelare del gip Corrado Cappiello riporta di un portatessere e un portafogli da donna con la patente di Anastasiya rinvenuti nella zona di residenza di Paolo Pirino e Valerio Del Grosso . Inoltre nascosto in un tombino a via Conti di Rieti trovato un guanto di lattice blu contenente un bossolo esploso. Infine, in un campo a ridosso di via Belmonte in Sabina ritrovata una mazza da baseball nera in metallo.
Nell’ordinanza del gip si evidenzia che, dopo l’omicidio, “Valerio Del Grosso è stato rintracciato in una stanza d’albergo. Spontaneamente ha collaborato con gli investigatori consentendo il recupero degli oggetti di cui si era sbarazzato in diversi punti della città”. Non si conosce ancora il contenuto dello zaino. Oltre al portatessere e al portafogli da donna con la patente, infatti, restano ancora da recuperare i soldi in contanti. All’inizio sembrava che i soldi nella borsa della donna fossero duemila euro ma la cifra si aggirerebbe tra i 10 e i 20.000 euro.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
