Primo Piano
ROMA Arrestata ex del boss della banda della Magliana
ROMA Fabiola Moretti, ex donna del boss della banda della Magliana Danilo Abbruciati, arrestata in via Laurentina. La donna, 64 anni, era in macchina con il genero. Nascosti nel reggiseno aveva 105 grammi di cocaina.
A bordo dell’auto sulla quale viaggiava la ex del boss della Magliana arrestata, anche un bilancino di precisione e 650 euro ritenuti proventi di attività illecita. Il compagno della figlia, un ventisettenne con precedenti, denunciato a piede libero perché trovato in possesso di alcune dosi di hashish. Il ragazzo è lo stesso che la ex ‘Primula Rossa’ aveva tentato di uccidere a dicembre del 2015 durante una spedizione punitiva a Pomezia. La Moretti aveva pugnalato quattro volte il ragazzo. La donna venne arrestata con il figlio per tentato omicidio ed evasione dai domiciliari. Processata per direttissima ha richiesto i termini a difesa. Il giudice le ha concesso i domiciliari con il braccialetto elettronico.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA – IL PREMIER CONTE ‘MINACCIA’ FIORELLO
-
Cronaca4 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Cronaca2 giorni agoEmanuela Orlandi, il mistero delle cassette sequestrate: lo zio Mario rivela il lato inaspettato della storia
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca4 giorni agoUn primario romano finisce nei guai: scopriamo il curioso ingranaggio delle tangenti nel sistema sanitario
