Cronaca
NETTUNO Bambino di 10 anni investito da un’auto
Un bambino di 10 anni è stato investito questa mattina mentre andava a scuola. Immediato l’intervento del 118.
Un bambino di 10 anni è stato investito questa mattina mentre andava a scuola. Immediato l’intervento del 118.
NETTUNO Bambino di 10 anni investito da un’auto. Questa mattina a Nettuno un bambino di dieci anni è stato investito da un’auto di passaggio mentre andava a scuola. Il fatto è accaduto su via Ennio Visca, proprio nei pressi della scuola Salvo D’Acquisto di Nettuno.
Il bimbo pare sia stato colpito alla gamba da un’automobile e sia poi finito a terra, perdendo conoscenza a causa della botta e dello spavento.
Nel giro di pochissimo tempo, un mezzo del 118 è giunto sul posto e ha immediatamente accompagnato il bambino al Pronto Soccorso per effettuare i controlli necessari. La Polizia locale di Nettuno presente sul luogo al momento dell’incidente si sta occupando dei rilievi e delle responsabilità del caso.
Le condizioni del bimbo sembrano essere buone e non sono considerate gravi, fatto salvo la paura e la contusione alla gamba.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Ultime Notizie Roma3 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
