Attualità
PIETRO BARTOLO (PD): “GLI ACCORDI CON LA LIBIA SONO DA STRACCIARE”
IL MEDICO DEI MIGRANTI: “GLI ACCORDI CON LIBIA SONO DA STRACCIARE”
“Lo abbiamo denunciato in tutti i modi possibili, lo dicono le Ong, lo dice l’Onu, Medici Senza Frontiere, Mediterranea Saving Humans, al fianco di tanti parlamentari, ci appelliamo da settimane al buonsenso contro un accordo che è una vergogna. Mi chiedo con chi conti di sedersi al tavolo delle trattative l’Italia. Il nostro governo lo ha capito che quei ‘rappresentanti istituzionali’ libici, con cui dovrebbe sedere allo stesso tavolo per modificare il Memorandum, sono dei criminali? Quegli accordi vanno stracciati, è inconcepibile che si parli ancora di rinnovi e modifiche”. Così sui social network l’eurodeputato Pietro Bartolo.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
