Cinema
Malore per Giorgio Tirabassi: le condizioni dell’attore
Malore per Giorgio Tirabassi: le condizioni dell’attore.
Malore per Giorgio Tirabassi. Per aggiornare circa le proprie condizioni, lo stesso attore è intervenuto negli scorsi minuti sulla propria pagina Facebook. “Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti. Sto bene e in buone mani”. Parole rassicuranti dopo le preoccupazioni per l’infarto che lo ha colpito ieri sera, mentre si trovava a Civitella Alfedena (l’Aquila).
L’attore 59enne stava presentando “Il grande salto”, sua opera prima da regista, quando ha avuto un malore ed è stato immediatamente soccorso. Trasportato d’urgenza dal 118 presso l’ospedale di Avezzano, Tirabassi è stato sottoposto a un intervento di angioplastica con stent, per risolvere il problema dell’occlusione di una coronaria. L’attore si trova ora ricoverato nell’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica del nosocomio abruzzese, Tirabassi sotto lo stretto controllo dei medici.
INTANTO LA FAMIGLIA DI LUCA SACCHI RISPONDE ALLA MADRE DI VALERIO DEL GROSSO
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
