Primo Piano
Omicidio Sacchi Ipotesi choc dei legali sul movente
Omicidio Sacchi Ipotesi choc dei legali sul movente.
Omicidio Sacchi Ipotesi choc dei legali sul movente. “Luca poteva aver scoperto qualcosa e per questo è stato ammazzato”. A riportarlo Il Messaggero, che cita i rappresentanti della famiglia del 24enne, ucciso il 23 ottobre con un colpo di revolver alla nuca.
Secondo i due legali, Armida Decina e Paolo Salice, il giovane dell’Appio Latino sarebbe stato eliminato da Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, i pusher amici dei ras dello spaccio di San Basilio e Tor Bella Monaca, ora in carcere per l’omicidio, perché ritenuto “scomodo”. L’ipotesi (“Non potrebbe essere altrimenti, a meno che non ci sia stato un errore di persona”, dicono) sarebbe confermata dall’accanimento sul giovane, sul cui corpo l’autopsia ha riscontrato numerose lesioni compatibili con i colpi sferrati da una mazza.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
