Eventi
TREVIGNANO ROMANO ‘Profumi e sapori d’autunno’
TREVIGNANO ROMANO Torna la festa delle castagne sul lago di Bracciano. ‘Profumi e sapori d’autunno’ non è solo caldarroste e dintorni ma è una vera antologia dei prodotti simbolo della stagione autunnale: funghi, vino e olio d’oliva novello.
L’accoppiata castagne e vino novello è di quelle rinomate ma non tutti sanno che ottobre e novembre sono i mesi in cui esce l’olio nuovo, e l’oro verde appena molito ha tutto il sapore delle olive. A ‘Profumi e sapori d’autunno’ si gusta, si assaggia, si compra, si impara (con i laboratori a tema food) e ci si gode un po’ di musica live. Quest’anno l’evento è ancora più ambizioso della precedente edizione. L’appuntamento è per il 17 novembre 2019.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
