Connect with us

Cronaca

CARSOLI È romana la ragazza violentata nel capannone

Published

on

È romana la ragazza violentata durante una festa di Halloween organizzata in un capannone a Carsoli, in prov. de L’Aquila.

Giovane ragazza romana violentata in un capannone a Carsoli. La studentessa ha raccontato di aver subìto abusi sessuali da parte di alcuni giovani che l’avrebbero violentata a turno in un locale nella zona commerciale. Il primo a soccorrere la ragazza un carabiniere in borghese presente nel locale nel quale la giovane è rientrata dopo le violenze. Una volta soccorsa i sanitari l’hanno subito trasportata all’ospedale di Avezzano. I carabinieri hanno ascoltato anche alcuni amici e amiche della ragazza e stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza di una banca.

La giovane, a quanto si apprende, non ha ricordi nitidi sull’accaduto. A differenza da quanto raccontato da lei stessa forse è stata aggredita e abusata da una sola persona e non da un branco come inizialmente ipotizzato. Sono in corso le indagini affidate ai militari dell’Arma della Stazione di Tagliacozzo, guidati dal maggiore Silvia Gobbini e coordinati dal procuratore capo di Avezzano, Andrea Padalino, che sta conducendo l’inchiesta.

SEGUICI SU TWITTER

M5S E PD CONTRO RENZI

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025