Roma e dintorni
ROMA Ardeatina – Via libera alla nuova rete idrica
ROMA ARDEATINA E’ finalmente arrivato il via libera dal Campidoglio per la nuova rete idrica in zona Ardeatina. Un intervento atteso oltre dieci anni.
ROMA ARDEATINA Approvato in Giunta Capitolina il progetto per l’ampliamento e completamento della rete idrica in zona Ardeatina. L’intervento prevede la realizzazione di un tratto di 4 km di condotte idriche lungo via Ardeatina, via di Tor Pagnotta, via di Torricola e via del Centro del Bivio. I lavori avranno una durata di 18 mesi per un costo complessivo di 2.607.190 euro. Sarà Acea Ato2 a realizzare il progetto, sotto la supervisione del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture Manutenzione Urbana (Simu).
LE PAROLE DELLA RAGGI
“Il completamento della rete idrica in zona Ardeatina è molto importante perchè porterà l’acqua nelle case di molti cittadini. Il risultato che abbiamo raggiunto, con l’approvazione in Giunta, arriva dopo più di dieci anni di attesa e grazie alla determinazione e all’impegno costante dell’Amministrazione”.
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
