Roma e dintorni
ROMA Centro massaggi “hot”: un arresto
ROMA Un centro massaggi non proprio tradizionale scoperto dagli Agenti del Gruppo Sociale Sicurezza Urbana in zona Tuscolana.
ROMA Un centro massaggi come copertura di un’attività di meretricio. Questo è quanto scoperto dopo mesi di appostamenti dagli agenti del Gssu. Il giro di prostituzione era gestito da una donna cinese di 34 anni. Gli agenti hanno sequestrato il centro, mentre per la donna sono scattati gli arresti domiciliari. Il centro si trovava in zona Tuscolana e vi lavoravano due ragazze cinesi sui trent’anni. Elargivano prestazioni sessuali a clienti di età compresa tra i 20 e i 70 anni. La rete era composta da oltre 50 persone, di nazionalità italiana, cinese e bengalese. Essi simulavano di frequentare la struttura per fruire di massaggi rilassanti e terapeutici. Il compenso delle prestazioni, concordato tra la maitresse e la clientela, si aggiungeva a quello del tariffario per il massaggio.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
