Politica
M5s Grillo: “Cambiare idea si può. Le Sardine? Interessanti”
ROMA Intercettato all’uscita dall’hotel Forum il garante del M5s Beppe Grillo rilascia alcune dichiarazioni ai cronisti presenti.
Grillo sui fuoriusciti dal M5s: “Io non riesco a convincere nessuno. Se una persona cambia idea lo può fare. Non sono qui per rasserenare nessuno, sono qui per conoscere. C’è tanta gente che non ho mai visto e conosciuto”.
Sulle Sardine: “Sono un movimento interessante, da tenere d’occhio. Non si facciano mettere il cappello da nessuno. Sono un movimento igienico sanitario”.
Poi ‘sbotta’ con i giornalisti che lo assediano: “Siete voi le vere sardine di questo Paese: guardate come mi comprimete. Avete dei microfoni che odorano di aliti terribili. E siete anche poco puliti, nel senso che avete degli aliti pazzeschi. Non posso stare in mezzo a voi così!”.
“Io vengo da un paesino che si chiama Sant’Ilario e voi mi intimidite, mi puntate queste Smith and Wesson e mi proiettate nel mondo! Io ho paura di voi!”, ha detto scherzando.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Ultime Notizie Roma3 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
