Eventi
ROMA ‘Mercatino di Natale’ a Borgo Ripa
ROMA ‘Mercatino di Natale’ a Borgo Ripa. Il vino rosso caldo abbraccia anice stellato, cannella, chiodi di garofano, zucchero, regalando un profumo inconfondibile di Natale. Una bevanda che, come una pozione magica, unisce le persone attorno ai tavoli di legno sparsi qua e là.
Una passeggiata dolcemente fiabesca in mezzo alle casette luminose di Borgo Ripa, un borgo del 1600 nel cuore di Trastevere dove in un bellissimo mercatino di Natale si potranno trovare articoli originali di artigianato locale. Vin brulè, dolci natalizi fatti a mano, bretzel e musica allegra lasceranno un sapore di altri tempi. Dal 15 dicembre al 6 gennaio 2020 i cancelli antichi del borgo si apriranno alla città per accogliere tutti nel Christmas Village. Con le sue luci, i colori, i profumi della cioccolata calda e della cannella, il mercatino vi accompagnerà anche durante Capodanno e fino al giorno della Befana. Orari del mercatino: dalle 10 alle 22. Ingresso gratuito.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
