Cronaca
ROMA Camion Ama investe e uccide pedone
ROMA Camion Ama investe e uccide pedone.
ROMA Camion Ama investe e uccide pedone. La vittima, 84 anni, ha perso la vita a seguito dell’incidente, avvenuto questa mattina in via Casilina. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo dell’azienda romana dei rifiuti avrebbe travolto l’anziano sulle strisce pedonali. Trasportato in ospedale in gravi condizioni, l’uomo è deceduto poco dopo. Nel nosocomio è finito anche il conducente del camion, un 35enne romano, al momento ancora sotto choc. In queste ore sarà sottoposto agli accertamenti di rito circa l’eventuale assunzione di alcol e droga. Intanto la polizia e le forze dell’ordine locali sono impegnate nei rilievi del caso, al fine di ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.
Stando però al racconto di alcuni testimoni, il mezzo si sarebbe fermato per far attraversare un gruppo di persone sulle strisce pedonali e, durante la ripartenza, avrebbe investito l’anziano.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
