Cronaca
ROMA Galleria Giovanni XXIII chiusa dopo grave incidente
ROMA Galleria Giovanni XXIII chiusa dopo grave incidente.
ROMA Galleria Giovanni XXIII chiusa dopo grave incidente. Uno scooter Kymco ha infatti preso fuoco dopo essersi scontrato con un altro veicolo. I due mezzi hanno perso a catena aderenza alla strada a causa di una sostanza oleosa presente sulla carreggiata. Il sinistro è avvenuto questa mattina, in direzione Stadio Olimpico. Tutti gli accessi della galleria sono stati chiusi.
A quanto si apprende, intorno alle 9 la macchia di olio sull’asfalto ha fatto perdere il controllo ai veicoli, che si sono scontrati tra loro e contro le pareti del tunnel. A seguito dell’incidente lo scooter ha preso fuoco. Automobilisti e passeggeri coinvolti hanno subito dato l’allarme, chiedendo l’intervento dei soccorritori e dei vigili del fuoco. Proprio questi ultimi, ricevuta la segnalazione, sono giunti sul posto, insieme agli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Impegnati a domare le fiamme divampate all’interno della galleria, i pompieri in breve tempo le hanno estinte.
Per agevolare l’intervento di vigili del fuoco, ambulanze e e polizia locale, la Galleria è stata chiusa. Fortunatamente, non si è registrato alcun ferito e le persone coinvolte sono state visitate sul posto. I vigili urbani hanno invece svolto i rilievi scientifici e sono ora al lavoro per chiarire la dinamica del sinistro.
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
