Attualità
ANTITRUST Multa Tim per 4,8 milioni di euro
L’Antitrust multa Tim per 4,8 milioni di euro complessivi: la società non avrebbe fornito informazioni chiare ed immediate nella promozione delle offerte.
ANTITRUST Multa Tim per 4,8 milioni di euro. L’Antitrust multa Telecom Italia per 4,8 milioni di euro complessivi per pratiche commerciali scorrette nella promozione di offerte di Winback e servizi non richiesti.
Lo ha comunicato l’Agcom spiegando di aver constato come Telecom, violando l’art. 22 del Codice del Consumo, da giugno 2018 non avrebbe fornito informazioni chiare e immediate nella promozione delle offerte.
Inoltre è stato rilevato che, in violazione dell’art. 65 del Codice del Consumo, nella fase di adesione a tutte le offerte di telefonia mobile la Telecom avrebbe pre-attivato alcuni servizi e/o opzioni aggiuntive rispetto all’offerta principale con aggravio di costi, senza il preventivo ed espresso consenso del cliente.
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
