Cronaca
AS Roma Donne Furto nello spogliatoio: ingente il bottino

AS Roma Donne Furto nello spogliatoio: ingente il bottino.
AS Roma Donne Furto nello spogliatoio. Ignoti ladri hanno portato via cellulari, carte di credito, portafogli e chiavi delle auto delle calciatrici. Che in quel momento si trovavano in campo per allenarsi e disputare un torneo “academy”. Al rientro negli spogliatoi del centro di preparazione Giulio Onesti, all’Acqua Acetosa, hanno trovato gli armadietti e le borse aperte. Un colpo che i malviventi sono riusciti a mettere a segno senza intoppi: gli spogliatoi 1 e 2, non distanti dal campo numero 9, erano stati infatti lasciati aperti e incustoditi. Ciò nonostante all’ingresso del Giulio Onesti ci sia un sistema di controllo. Ma ieri, intorno alle 12.20, in tanti stavano assistendo al torneo. Sul caso sono ora al lavoro gli agenti di polizia del commissariato Villa Glori.
E’ il primo episodio di cui è vittima la compagine femminile giallorossa, che da circa 2 anni si allena nell’impianto a nord della Capitale. La brutta sorpresa è arrivata intorno all’ora di pranzo: tornate negli spogliatoi per cambiarsi, molte delle atlete non hanno più trovato gli effetti personali, tra cui portafogli, carte di credito, cellulari. Ad alcune sono state sottratte anche le chiavi delle automobili, il che ha spinto il gruppo a precipitarsi fuori dal Centro per verificare se anche le macchine fossero state rubate.
Circostanza fortunatamente non avvenuta: le auto erano infatti parcheggiate negli stessi punti dove erano state lasciate qualche ora prima. Avvisato il numero unico per le emergenze, sono intervenute alcune Volanti, che hanno poi trasmesso gli atti al vicino commissariato di Villa Glori. Dai primi riscontri, sulle porte non ci sarebbero segni di infrazione, mentre alcuni lucchetti sarebbero stati divelti per aprire gli armadietti.
Le calciatrici erano in campo e dopo l’allenamento stavano partecipando a un torneo nei campi limitrofi al 9. Per questo il Giulio Onesti ieri era pieno di spettatori. Probabilmente i malviventi, entrati camuffandosi tra le altre persone, durante il torneo si sarebbero intrufolati negli spogliatoi svaligiando armadietti e borse. Ad ‘aiutarli’ il tifo e gli schiamazzi, che avrebbe impedito a chiunque di accorgersi anche del più forte rumore.
Basite le giocatrici, cui, nonostante si rechino costantemente all’impianto, nessuno aveva mai sottratto effetti personali. La polizia ora sta interrogando i coinvolti, acquisendo altresì anche i filmati della videosorveglianza del centro e delle attività limitrofe. Da esse sperano di ricavare dettagli utili sul furto, che ha regalato ai malviventi un discreto bottino.
INTANTO TRAGICO INCIDENTE NELLA NOTTE: PESANTISSIMO IL BILANCIO
Cronaca
Parapendista impigliato in un ramo: intervento dei vigili del fuoco a Viterbo

#ParapendioIntrappolato #SpericolatoAvventura Un drammatico incidente nei cieli vicino a Viterbo ha quasi trasformato un volo sereno in una tragedia da brividi – scopri come è stato salvato!
L’Incredibile Decollo Sfiorato dal Disastro
Nel primo pomeriggio su una strada pittoresca della SP39 Valle di Vico, vicino a Viterbo, un audace parapendista si è lanciato dalla pedana dedicata, incuriosendo tutti con la sua passione per le altezze. Ma l’eccitazione è durata solo pochi secondi: la vela si è impigliata in un ramo degli alberi sottostanti, lasciando tutti con il fiato sospeso. Immagina l’adrenalina di quell’istante – un’avventura che poteva finire in tragedia!
Il Salvataggio Eroico che Ha Sorpreso Tutti
Sul posto sono arrivati in un lampo i vigili del fuoco di Viterbo, pronti a trasformare l’emergenza in una storia a lieto fine. Utilizzando un mezzo speciale, hanno estratto l’uomo sano e salvo, dimostrando ancora una volta come il coraggio possa vincere sul pericolo. Non mancano i dettagli intriganti: erano presenti anche i carabinieri della stazione di San Martino al Cimino, pronti ad assistere in questa operazione mozzafiato. Chissà quali storie nascoste si celano dietro questo volo spericolato?
Cronaca
Uomo investito e ucciso mentre attraversava con il cane: terza vittima della strada in 24 ore

#TragediaShoccanteARoma Scopri l’ennesima notizia che sta sconvolgendo Roma e che non potrai ignorare!
In un susseguirsi di eventi drammatici che ha catturato l’attenzione di tutti, Roma è di nuovo al centro di una tragedia inspiegabile. Solo pochi giorni fa, l’ennesimo dramma si è consumato alla Magliana, dove un uomo di 85 anni ha perso la vita dopo ore di agonia, lasciando la città in un clima di tensione e curiosità.
I Dettagli Che Ti Lasceranno Senza Parole
Questa è la terza tragedia in meno di 48 ore nella Capitale, un fatto che fa sorgere mille domande su cosa stia accadendo. L’uomo, la cui storia è avvolta in un alone di mistero, è spirato dopo tre ore di lotta, alimentando speculazioni e un’onda di interesse tra i residenti e non solo. Non perdere l’occasione di approfondire questa vicenda che continua a incuriosire!
-
Cronaca4 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Video2 giorni fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità2 giorni fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Attualità2 giorni fa
1° maggio, ma siamo sicuri che i sindacati difendono i lavoratori, oppure un partito politico?