Politica
AUTOSTRADE Giorgia Meloni: “Serve rivedere sistema concessioni”
AUTOSTRADE Giorgia Meloni: “Serve rivedere sistema concessioni”. Non più la revoca della concessione, ma una maxi multa: sarebbe questa, stando a fonti vicine al governo, l’alternativa scelta per chiudere il dossier su Aspi aperto dopo il crollo del ponte Morandi.
La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha fortemente criticato questa opzione, sottolineando al contrario la necessità di rivedere il sistema delle concessioni.
“L’ipotesi della maxi multa ad Autostrade per l’Italia nasconde il vero intento della maggioranza grillo-piddina: fare uno sconto ai Benetton e lasciare in piedi la scandalosa concessione”, ha scritto Giorgia Meloni su Twitter.
“Serve coraggio e rivedere completamente sistema delle concessioni, altro che maxi multa!”, ha concluso la presidente di Fratelli d’Italia.
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni4 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
