Primo Piano
SEI NAZIONI La Raggi: “Roma capitale dello sport”
ROMA La Sindaca Virginia Raggi è intervenuta alla presentazione della XX edizione del Sei Nazioni di rugby. Torneo che prenderà il via il prossimo 1 febbraio con l’incontro Galles-Italia.
Alla presentazione del torneo al Salone d’onore del Coni, oltre al presidente Giovanni Malagò, anche la Sindaca Raggi: “Roma è orgogliosa di ospitare il Sei Nazioni ancora una volta. La città si conferma capitale dello sport con molti eventi nei prossimi mesi. La Maratona, gli Internazionali di tennis, stiamo già lavorando per la Ryder Cup e gli Europei di nuoto del 2022. Per Roma il Sei Nazioni è un evento importantissimo. Il rugby racchiude i veri valori dello sport. Il terzo tempo dovrebbe essere preso d’esempio da altre discipline”. La sindaca ha inoltre ricordato che i musei capitolini saranno gratuiti per i possessori del biglietto dalla partita dell’Italia.
SEGUICI SU TWITTER
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
