Connect with us

Cronaca

Rapina una donna: passanti danno la caccia al ladro

Published

on

Rapina una donna: passanti danno la caccia al ladro

Aveva appena rapinato una donna in via Casimiro Teja, minacciandola con un coltello per poi derubarla del portafoglio. Le urla della vittima hanno però attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno iniziato a rincorrere il ladro. L’uomo, un 45enne originario della provincia di Vibo Valentia ma domiciliato a Roma, ha pensato di trovare rifugio tra i passeggeri della stazione della metropolitana Monti Tiburtini. Una volta all’interno, però, l’uomo è caduto a terra ed è stato definitivamente bloccato dai suoi inseguitori, tra cui un agente della Polizia di Stato in quel momento fuori servizio.

Altri testimoni, nel frattempo, hanno allertato il 112: i carabinieri della stazione Roma Casalbertone, su immediata disposizione della centrale operativa del gruppo carabinieri di Roma, sono sopraggiunti sul posto pochi istanti dopo. I militari hanno preso in consegna il rapinatore che aveva ancora con sé il portafoglio della vittima, successivamente riconsegnato, e il coltello utilizzato per mettere a segno la rapina. Il 45enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025