Seguici sui Social
PUBBLICITA


Roma e dintorni

ROMA Drag Queen che leggono favole ai bambin*: evento annullato

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


ROMA Aveva fatto discutere in questi giorni la decisione del Comune di Roma di patrocinare un evento in cui delle Drag Queen avrebbero letto favole ai bambini. L’evento è stato annullato.

ROMA Drag Queen che leggono favole ai bambini. Questo l’evento, patrocinato dal Comune di Roma, che si sarebbe dovuto tenere domani presso la Interculturale “Cittadini del Mondo”, nel VII Municipio. Un evento, il primo di tre incontri, secondo il finalizzato a far conoscere storie di inclusione e amicizia senza pregiudizi di genere. L’evento è stato annullato, ufficialmente per il problema Coronavirus. La decisione del Campidoglio di sponsorizzare questa serie di incontri aveva comunque alzato un vespaio di polemiche.

: “FOLLIA”

Così la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni: “Due Drag queen parleranno di “inclusione” e “amicizia” a bambini dai 3 anni in su in una scuola di Roma. Il tutto pubblicizzato sul sito ufficiale del Campidoglio. Solo a me sembra una follia? Giù le mani dai bambini“.

: “L’ULTIMA FOLLIA DEI 5STELLE”

Così in una nota Daniele Giannini, consigliere regionale della Lega del Lazio e Fernando Urciuolo, responsabile organizzativo di Roma Capitale: “La decisione di usare una biblioteca comunale per fare propaganda della teoria gender ai bambini è l’ultima follia dei 5 Stelle a Roma. Troviamo infatti inaccettabile far leggere a due drag queen fiabe gender a bambini da tre anni in su, così come pubblicizzato sul sito istituzionale del comune di Roma. Sinceramente non comprendiamo di quali racconti o favole di “inclusione e amicizia” per bambini e bambine, parlino gli operatori culturali della capitale”.

INTANTO UOMO SEMINA PANICA IN VIA DI TORRENOVA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Roma e dintorni

ROMA Via dei Fori Imperiali location per il cinema: domani sarà chiusa

Avatar

Pubblicato

il

Di



Atac informa che domani 21 novembre via dei Fori Imperiali sarà chiusa per riprese cinematografiche. Diverse le linee deviate.

Domani 21 novembre via dei Fori Imperiali sarà chiusa al traffico per consentire delle riprese cinematografiche. La via sarà chiusa in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra largo Corrado Ricci e piazza Madonna di Loreto, dalle 9 del mattino fino alle 18. In quella fascia oraria saranno deviate le linee 51, 85 e 87. Qui le info diffuse da Atac per i viaggiatori: “– Linea 51 (circolare) proveniente dal capolinea di San Giovanni: da via Dei Fori Imperiali (altezza largo Corrado Ricci), devia in via Cavour, via Panisperna, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via del Corso, largo Ghigi, via del Tritone, largo del Tritone, via del Traforo, Traforo Umberto I, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via San Venanzio, via del Teatro di Marcello, via Petroselli, via Bocca della Verità, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di S.Gregorio, via Celio Vibenna, via Labicana, normale di linea. – Linea 85 in direzione Stazione Termini: da via Dei Fori Imperiali (altezza largo Corrado Ricci), devia in via Cavour, via Panisperna, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via del Corso, normale di linea. In direzione Arco di Travertino: da via del Corso (altezza largo Chigi), via del Tritone, largo del Tritone, via del Traforo, Traforo Umberto I, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via San Venanzio, via del Teatro di Marcello, via Petroselli, via Bocca della Verità, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di S.Gregorio, via Celio Vibenna, via Labicana, normale di linea. – Linea 87 in direzione viale Giulio Cesare: da via Dei Fori Imperiali (altezza largo Corrado Ricci), devia in via Cavour, via Panisperna, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, normale di linea. In direzione largo Colli Albani: da piazza Venezia, devia in via San Venanzio, via del Teatro di Marcello, via Petroselli, via Bocca della Verità, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di S.Gregorio, via Celio Vibenna, via Labicana, normale di linea”.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA