Roma e dintorni
ROMA Macabro ritrovamento in zona Aurelia
ROMA Macabro ritrovamento in Via Emilio Albertario, in zona Aurelia. Un tecnico di una ditta di manutenzione ha infatti trovato un cadavere in un locale caldaie.
ROMA Macabro ritrovamento in zona Aurelia. Un tecnico di una ditta di manutenzione delle caldaie lunedì ha infatti ritrovato un cadavere in un seminterrato in Via Emilio Albertario. L’uomo si è subito accorto del corpo ed ha avvisato prontamente le Forze dell’ordine. Si tratta del corpo di un uomo, trovato privo di documenti di riconoscimento e in avanzato stato di decomposizione. Sul corpo non sono stati ritrovati segni particolari di violenza. Sul posto i Carabinieri della stazione Madonna del Riposo e gli uomini del nucleo investigativo per i rilievi di circostanza. Il corpo è ora a disposizione degli addetti del Policlinico Gemelli, i quali lo sottoporranno ad autopsia per stabilire le cause esatte della morte.
INTANTO LA VEDOVA CERCIELLO CHIEDE GIUSTIZIA>>>CLICCA QUI
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Ultime Notizie Roma4 giorni agoRoma, incidente sul Viadotto della Magliana: 5 feriti in codice rosso
