Primo Piano
Coronavirus Zingaretti: “Pronto il bando per i prestiti alle imprese, riaccendiamo i motori”
Coronavirus Zingaretti, presidente della Regione Lazio, annuncia i tempi per il bando utile ai finanziamenti alle imprese e alle partite iva.
Coronavirus Zingaretti: il Presidente della Regione Lazio ha scritto un post sul suo account Twitter. Diramati i tempi per i piccoli presti alle imprese. Ecco la nota: “Da domani online il bando @RegioneLazio per i finanziamenti a imprese e partite Iva: contributo di 10mila euro e procedure semplici. Grazie a maggioranza e opposizione in Consiglio, impegnati per essere vicini a tante aziende e lavoratori. Ora uniti per riaccendere i motori”. Un sostegno in arrivo per quelle attività e quei lavoratori maggiormente colpiti dal Covid-19 e che hanno bisogno di liquidità per la ripartenza.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
