Calcio
LAZIO Cassano elogia Inzaghi: “E’ davvero tanta roba”

Antonio Cassano ha voluto elogiare Simone Inzaghi, l’attuale tecnico biancoceleste. Il talento di Bari Vecchia entusiasta del lavoro del piacentino
Su Instagram la sera spopolano le dirette di Bobo Vieri, intento a chiamare ogni giorno calciatori attuali ed ex per parlare di calcio. L’altra sera il numero 32 ex Lazio e Inter, ha chiamato in diretta Antonio Cassano. Il talento di Bari Vecchia ha raccontato aneddoti ed esperienze fatte durante la sua carriera. Parlando invece del campionato attuale, Cassano ha voluto dire la sua sui fratelli Inzaghi: “Pippo sta facendo molto bene con il Benevento ma mi ha sorpreso di più Simone Inzaghi. Non credevo che diventasse un allenatore del genere e che facessi carriera prima del fratello. Simone è davvero tanta tanta tanta roba“. Questo il commento di Cassano, con Vieri che si è detto pienamente d’accordo.
SUL SITO INPS LE DOMANDE DI REDDITO E PENSIONE DI CITTADINANZA
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Attualità4 giorni ago
Il Fentanyl arriva alle porte di Roma. Arrestato spacciatore
-
Roma e dintorni6 giorni ago
West Nile, seconda vittima nel Lazio: era ricoverato allo Spallanzani
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Ai Cancelli di Ostia finestrini distrutti e auto razziate, ladri (ancora) in azione al ‘Mare di Roma’
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Centro di Roma sotto assedio: 6 arresti shock in poche ore!