Primo Piano
ATAC Abbonamenti risarciti in lockdown? La risposta dell’azienda
In questi due mesi molti utenti proprietari di abbonamenti metrebus sono rimasti a casa non usufruendo così dei mezzi pubblici. Abbonamenti risarciti? L’Atac risponde in questo modo
In queto periodo ci sono state molte richieste da parte dei pendolari che vorrebebro il risarcimento dell’abbonamento metrebus per non averlo utilizzato nei mesi di marzo e aprile. Atac abbonamenti risarciti? L’azienda pubblica ha rispedito al mittente tali richieste motivando così la decisione: durante il lockdown seppur in maniera ridotta, bus, metro e tram hanno continuato a svolgere il loro operato e le loro corse. Di coseguenza, in assenza della sospensione del servizio, non potrà esserci risarcimento. Questo il succo della risposta da parte dei vertici Atac, anche se di ufficiale ancora non c’è nulla, ma probabilmente si andrà su questa via. Inoltre c’è da aggiungere che nei prossimi mesi l’azienda potrebbe perdere degli introiti a causa delle restrizioni derivanti dalla Fase 2.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoForze Armate e di Polizia, inizia la stagione dei concorsi: i 10 consigli chiave di Skuola.net e Nissolino Corsi per superare la concorrenza
-
Video5 giorni agoTermini in subbuglio: un cane impaurito fa breccia nei cuori dei presenti
-
Video5 giorni agoRitorno in Metro dopo l’aggressione: finalmente in compagnia
-
Roma e dintorni5 giorni agoIl Gruppo San Donato sbarca a Roma, nasce la prima Smart Clinic della Capitale
