Connect with us

TV

COSA VEDERE IN TV I programmi di domenica 3 maggio

Published

on

COSA VEDERE IN TV I programmi di domenica 3 maggio

In questo ultimo giorno di quarantena, ecco cosa ci propone il palinsesto televisivo. I programmi di domenica 3 maggio, cosa vedere in tv

Cosa vedere in tv domenica 3 maggio. Per passare una buona domenica sera davanti alla televisionein famiglia, ecco cosa consiglia la nostra redazione. Se su Rai 1 si va sul sicuro con le replica de L’Allieva (ore 21.25), su Rete 4 si fa un salto nel passato con il fantastico Ladyhawke (ore 21.25). Se si preferisce una serata all’insegna dell’allegria, vi consigliamo Italia 1 dove verrà trasmesso l’esilarante Vi presento i nostri (ore 21.32). Per chi preferisse il cinema d’autore ecco die proposte imperdibili: su Cielo il film di Almodovar Tutto su mia madre (ore 21.15), mentre su Sky 311 il film Il Gladiatore (ore 21.30). Restando sulla piattaforma paytv, Kill Bill Vol. 2 sul canale 303, dedicato a Tarantino, alle ore 21.30. Per concludere, per gli amanti dei talk show e della politica, Non è l’Arena su La7 alle ore 20.35, Che tempo che fa su Rai 2 alle ore 21.05 e l’immancabile Non è la D’Urso su Canale 5 alle ore 21.08. Qualunque sia la vostra scelta, vi auguriamo buona visione.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025