Roma e dintorni
FLASH – ROMA Problemi a Piazza Venezia tra manifestanti e Polizia
ROMA Momenti di tensione tra manifestanti e forze dell’ordine a Piazza Venezia, nel centro della Capitale, dove da questa mattina si sta svolgendo una protesta partita da un gruppo Facebook.
ROMA Una manifestazione non prevista è in atto da questa mattina nel centro della Capitale. Circa 200 persone in aumento hanno raggiunto Piazza Venezia per marciare verso Montecitorio. Sul posto sono prontamente arrivate le forze dell’ordine. La manifestazione non programmata è nata dal gruppo Facebook “Marcia su Roma” nato sui social. I manifestanti gridano al complotto: per loro il virus è solo un trucco per inventare la crisi. I manifestanti sono contenuti dai cordoni della polizia che blindano l’accesso delle strade verso Montecitorio. Mezzi blindati della Polizia e dei Carabinieri hanno iniziato ad avanzare da via del Corso verso piazza Venezia, costringendo lentamente ad arretrare i manifestanti.
-
Cronaca3 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca4 giorni agoMercedes e corruzione nel settore sanitario: la sorprendente verità sul “ghiaccio agli eschimesi” di una collega di Palumbo
-
Cronaca4 giorni agoTragedia a Roma: una giovane vita spezzata nel cortile di un condominio
