Calcio
Lazio, controlli della Figc per il rispetto delle norme sul Coronavirus
Da diversi giorni divampa la polemica nei confronti della Lazio, rea di aver organizzato partitelle tra gruppetti di giocatori vietate dal decreto sul Coronavirus. Oggi a Formello sono arrivati gli ispettori per i controlli.
La task force organizzata dalla Figc è stata chiamata infatti a verificare il rispetto delle norme. La prima tappa è stato il centro sportivo di Formello. Gli ispettori hanno assistito alle sedute di allenamento della squadra divisa in gruppetti. Rispettate le norme sul distanziamento sociale e gli allenamenti individuali. Gi ispettori hanno avuto modo anche di parlare con il Presidente Lotito presente nel centro prima di lasciare Formello.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
