Connect with us

Attualità

Liberazione Silvia Romano: le reazioni politiche alla notizia

Published

on

Dopo la liberazione di Silvia Romano sono molte le reazioni politiche pronte a commentare la buona notizia. Il padre, Enzo Romano, dice: “Ho solo bisogno di pensare, di ragionare. Finché non la vedo non mi sembrerà vero, è un momento delicato. La felicità è talmente grande che non mi interessa di nessun altro. Voglio solo riabbracciare mia figlia dopo 17 mesi”.

Liberazione Silvia Romano, la venticinquenne volontaria milanese rapita in Kenya il 20 novembre 2018. “Lo Stato non lascia indietro nessuno. Un abbraccio alla famiglia. E un grazie alla nostra intelligence, all’Aise in particolare, alla Farnesina e a tutti coloro che ci hanno lavorato”, commenta il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. “La notizia della liberazione di Silvia Romano è motivo di grande gioia per tutti gli italiani. Invio un saluto di affettuosa solidarietà a Silvia e ai suoi familiari, che hanno patito tanti mesi di attesa angosciosa. Desidero esprimere riconoscenza e congratulazioni agli uomini dello Stato che si sono costantemente impegnati, con determinazione e pazienza, tra tante difficoltà, per la sua liberazione. Bentornata, Silvia!”, le parole del capo dello Stato Sergio Mattarella. “Silvia Romano è stata liberata! Ringrazio le donne e gli uomini dei servizi di intelligence esterna. Silvia, ti aspettiamo in Italia!”, scrive su Twitter il premier Giuseppe Conte.

BONUS PER BICICLETTE E MONOPATTINI: COME CHIEDERLO E A CHI SPETTA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025